martedì 7 aprile 2015

Il dono dell'attesa

Il dono dell'attesa..
Gli anni mi recano questo in dono:l'attesa
Si, sento che posso esserne capace, ora, che 50 li ho appena superati..
Io sento dentro di me che si, saprò aspettare..
Saprò aspettare tempi migliori e me stessa rinata!
Te, invece, non so..
Ora, che di tempo ne è passato poco, direi di no, che non aspetterò più varchi di tempo e di spazio per
rientrare nel tuo mondo, alla pari, fiera di te, a fianco, in qualche modo a fianco a te..
Ora  che sei ancora "caldo" dentro di me..e che il dolore, la rabbia, la confusione..sono ancora accecanti..
io spererei che il tempo, finalmente,  faccia seccare il mio sentimento per te..
Il bel sodalizio di amicizia e di sesso, il sentire/capire le stesse cose, la stima e la fiducia e l'attrazione fisica come calamita
..spero che il tempo mi rechi in dono di non farmeli più vedere, di trovare la pace, se queste cose belle, tali siano (o siano state)  solo per me..
Il dono dell'attesa è prezioso..
Non voglio sprecarlo
Prego Dio, o chiunque ci sia, di saperne fare buon uso

Nessun commento: